«CINEPLAZA»: DOMANI IL VIA ALLA RASSEGNA DEL CINEMA

08/07/2015 -

Domani, giovedì 9 luglio 2015, al via «CinePlaza» rassegna sulla comicità italiana promossa e sostenuta da Confcommercio e Fipe Messina. Appuntamento alle 21 a piazza Cairoli (lato monte, slargo prospiciente via Tommaso Cannizzaro), con la proiezione del film «Amici miei», che vede fra i protagonisti l`indimenticato attore messinese, Adolfo Celi. La proiezione del film all`aperto sarà preceduta da una conversazione fra Egidio Bernava, propulsore della rassegna sulla comicità italiana, e il giornalista Vincenzo Bonaventura.

«CinePlaza» è stata promossa dalla Confcommercio di Messina con l`obiettivo di favorire momenti di socializzazione. La prossima settimana (giovedì 16 luglio), a piazza Duomo, invece sarà la volta dell`attesa proiezione dell`ultima fatica di Ficarra&Picone «Andiamo a quel Paese». La programmazione della rassegna sulla comicità italiana proseguirà sabato 18 alla Lega Navale Italiana di Grotte, dove sarà replicato il film del duo palermitano, mentre giorno 23 nella piazzetta di Briga Marina sarà la volta di Checco Zalone, mentre giorno 29 si chiude con l`ultimo lavoro di Carlo Verdone.

QUESTA NEWS RIGUARDA
Confcommercio Messina Maggiori dettagli su questa Associazione Provinciale