PRESENTAZIONE FESTA MARIA SS. AUSILIATRICE

17/06/2015 - Si terrà venerdì 19 giugno, alle ore 10, presso la Sala Ovale del Comune di Messina, la presentazione della festa di «Maria Santissima Ausiliatrice 2015». L`evento, di cui Confcommercio Messina è partner, si terrà domenica 21 giugno, a partire dalle ore 17.30, presso la chiesa di San Matteo, a Giostra. Alla presentazione della manifestazione saranno presenti don Enzo Pisano, parroco della chiesa di San Matteo, Giovanni Bucalo, consigliere della V Circoscrizione e Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina, che spiega i motivi che hanno spinto l`associazione dei commercianti a sostenere l`iniziativa: «Confcommercio, sin dall`inizio del suo nuovo corso, ha dimostrato di essere al fianco dei commercianti del centro cittadino e della periferia, proponendosi come motore di iniziative finalizzate a momenti di coesione sociale. Per noi, non esistono commercianti di serie A e serie B, perché le attività commerciali vanno sostenute in modo trasversale anche attraverso queste iniziative».