FACEBOOK, DISPONIBILI 20 POSTI PER PARTECIPARE GRATIS AL CORSO DI FORMAZIONE

04/05/2015 - Confcommercio Messina comunica di aver messo a disposizione 20 posti per partecipare gratuitamente al corso di formazione su Facebook, il più famoso social network del mondo, consolidatosi ormai come strumento fondamentale anche per la comunicazione aziendale. Il corso di formazione, che si terrà a Catania lunedì 18 maggio, permetterà ai partecipanti di ricevere l`attestato di partecipazione o il certificato di formatore.
15 dei venti posti messi a disposizione dall`associazione dei commercianti sono riservati ai non iscritti alla Confcommercio, che otterranno il rilascio dell`attestato di partecipazione; gli iscritti alla Confcommercio Messina, cui sono stati destinati i restanti cinque posti, partecipando all`evento otterranno il rilascio del certificate di formatore.
Per partecipare alla selezione è sufficiente inviare un curriculum vitae a Confcommercio Imprese per l`Italia - Messina Via G. Bruno, 1 (Pal. Camera di Commercio) - 98122 MESSINA e-mail: messina@confcommercio.it - PEC confcommerciome@pec.aruba.it

Ottobre 2018