CONVEGNO CONFCOMMERCIO MESSINA A SANT`AGATA MILITELLO

16/04/2015 - Si terrà oggi, giovedì 16 aprile, con inizio alle ore 17.30, presso la parrocchia «Sacro Cuore» di Sant'Agata Militello, il convegno «Sviluppo, Finanza e Servizi». L`evento, organizzato da Confcommercio Messina in collaborazione con il Centro Internazionale Studi Sturzo Nebrodi, sarà strutturato su tre aree tematiche ritenute cruciali da Confcommercio per lo sviluppo socio-economico del territorio: startup e accelerazione d`impresa; opportunità della nuova programmazione comunitaria; convenzioni e servizi offerti dall`associazione dei commercianti.
Interverranno sugli argomenti i responsabili di ConfcommercioLab, Marco Sigillo e Flavio Corpina, e il consulente territoriale e responsabile dell`area credito di Confcommercio Messina, Francesco Di Salvo. Saranno presenti Carmelo Sottile, sindaco di Patti, Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina e Caterina Mendolia, direttore generale di Confcommercio Messina. I lavori, introdotti da Agostino Alberto Di Lapi, responsabile CISS Nebrodi, saranno moderati dal giornalista Davide Gambale.