VIVICITTÀ 2015, GRANDE PARTECIPAZIONE ALL`EVENTO

13/04/2015 - Si è svolta ieri, domenica 12 aprile, la manifestazione podistica internazionale «Vivicittà 2015», organizzata dal Comitato Uisp con il supporto di Confcommercio Messina. Oltre 150 atleti, provenienti anche dalla vicina Calabria, si sono dati appuntamento in mattinata nel centro storico e dalle 10.30 hanno dato vita a un autentico spettacolo sportivo, prima di tagliare il traguardo a Piazza Unione Europea.
Quello con Vivicittà è stato il primo appuntamento con il cartellone di eventi sportivi realizzato dalla Uisp con la collaborazione di Confcommercio Messina. Le prossime tappe saranno le seguenti: «Torneo Primi Calci», domenica 19, alle ore 9, nello slargo via Melchiorre, a Gazzi,»; domenica 26, alle 9, Mountain Bike, escursionismo nella «Domenica del Villaggio» a Gesso; sabato 2 e sabato 9 maggio, alle 15, il 1° Memorial «Rosa Santoro» di basket, a piazza Cairoli; domenica 3 maggio, alle 9, Trekking Urbano, a piazza Cairoli e domenica 10 maggio, Bicincittà sarà l´evento conclusivo con partenza alle 9 da piazza Duomo.

Agosto 2018