CRIBIS D&B

Cribis D&B è una società di di Business Information e supporto decisionale nata dall`acquisizione da parte di CRIF, gruppo globale che si occupa di sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, della filiale italiana di D&B, società che opera a livello mondiale nel settore della business information.

Cribis D&B offre soluzioni in grado di semplificare la gestione aziendale e di consentire una rapida risposta da parte delle imprese alle esigenze del mercato: dal Marketing e Risk Management al Collection Management, dall'analisi dell'affidabilità alla gestione del portafoglio clienti, fino allo sviluppo commerciale sia in Italia che all'estero.

La nuova convenzione Confcommercio - Imprese per l`Italia e Cribis D&B prevede l`opportunità per le imprese Associate di assicurarsi i prodotti/servizi Cribis D&B con sconti fino al 50%, per acquisti effettuati tramite Confcommercio Card.

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni

Gennaio 2018