REAL PROTECTION

Agli Associati Confcommercio e alle Organizzazioni aderenti è riconosciuto uno sconto pari al 10% sui prezzi di listino per l`acquisto dei prodotti e servizi Real Protection..

Lo sconto sale al 12% per gli Associati e le Organizzazioni aderentiche effettuano il pagamento con Confcommercio Card.

SISTEMA DI VIDEOALLARME ANTIRAPINA RealART
I prodotti e i servizi in convenzione sono relativi a RealART, il sistema di videocontrollo antirapina collegato direttamente con le centrali operative dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
In ottemperanza a quanto prescritto dal Protocollo di Intesa 14 Luglio 2009 siglato da Ministero dell`Interno e Confederazioni del commercio in materia di videoallarmi antirapina, RealART è un sistema di videoallarme costituito da un insieme di telecamere ad alta definizione sempre operativo e da un software in grado di registrare e conservare le immagini e inviarle,in caso di rapina, a un terminale operativo presso le Forze dell`Ordine.   In caso di furto (in opzione) i segnali audio video saranno indirizzati all`Istituto di vigilanza.
Il sistema è dotato almeno di due videocamere a colori per interno ad alta definizione (una deve inquadrare la cassa, l`altra deve fornire una panoramica interna) e di una telecamera per esterno accessibile anche da remoto (FF.OO.).

COME USUFRUIRE DELL`ACCORDO
Per accedere all`offerta Confcommercio - Real Protection, l`Associato Confcommercio è invitato a contattare la propria Associazione di riferimento, dove potrà fissare un appuntamento con uno degli installatori qualificati Real Protection.
All`atto dell`acquisto sarà richiesta l`esibizione della propria Tessera Confcommercio valida per l'anno in corso, o il pagamento tramite Confcommercio Card.

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni

Giugno 2018