AVIS AUTONOLEGGIO

AVIS, azienda leader nel settore dell`autonoleggio è in costante crescita, ed opera con 4.000 uffici in 160 paesi nel mondo.

AVIS ITALIA è la compagnia di autonoleggio con la rete di uffici più estesa: oltre 240 uffici su tutto il territorio nazionale, ripartiti tra città e aeroporti. La flotta media circolante è composta da circa 16.000 vetture delle migliori marche, ripartite in diverse  categorie , per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Gli associati Confcommercio possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia e auto all`estero, con tariffe dedicate in Italia e con sconti fino al 30% all`estero. Le tariffe furgoni, recentemente rinnovate, sono particolarmente competitive sia per prezzo che per caratteristiche del servizio.

Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovesse essere in vigore una promozione particolare (dipendente  dal periodo, dalla tipologia di automezzo/noleggio dal paese, ecc.) avente una tariffa inferiore a quella della convenzione, naturalmente Avis applicherà in automatico alle imprese associate le condizioni più favorevoli, ancorché non facenti riferimento alla convenzione Confcommercio

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni

Aprile 2018