Area Associativa

Fondo Assistenza Sanitaria EST

Fondo For.Te - Formazione Terziario

COMUNICATI STAMPA

I CONSIGLIERI CAMERALI DI CONFCOMMERCIO CHIEDONO L'IMMEDIATA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO

13/03/2015 - I Consiglieri camerali espressione di Confcommercio Palermo, chiedono al Presidente facente funzioni della Camera di Commercio, Alessandro Albanese, che venga convocato con estrema urgenza il Consiglio Camerale perché vengano unitariamente decise le azioni da intraprendere a difesa dell'Istituzione e della sua autonomia.L'Ente Camerale travolto dall’ignominia per atti gravissimi commessi da singole persone, non ne è stato minimamente sfiorato.La buona gestione garantita dal Segretario Generale Dott. Genco, dai dirigenti, funzionari e dipendenti e dai molti consiglieri che tanto impegno hanno messo nel loro quotidiano lavoro, ci consente di affermare che la Camera di Commercio di Palermo è la casa delle imprese che crea sviluppo nella legalità.Non si comprende a chi giovi questo gioco al massacro di una istituzione come la Camera di Commercio di Palermo che da sempre è stata al servizio delle imprese e del territorio e ci si augura che non venga messo in discussione l'importante lavoro fin qui svolto.

visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile

Confcommercio Imprese per l'Italia